Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Turismo Day” dei comuni di Ventimiglia e Limone Piemonte

Dalle 10 alle 18 in via Repubblica saranno presenti dei gazebo con i maestri delle “Scuole Sci Limone“ e “Scuola Sci Equipe”

Ventimiglia. Sabato 28 “Turismo Day“ dei Comuni di Limone Piemonte e di Ventimiglia congiunti con spazi dedicati alla promozione delle attività turistiche delle due città.

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 in via Repubblica a Ventimiglia saranno presenti dei gazebo con i maestri delle “Scuole Sci Limone“ e “Scuola Sci Equipe”, la società degli impianti di risalita LIFT per illustrare le ultime novità e offerte per la stagione sciistica 2015-2016.

Il Comune di Limone offrirà le necessarie informazioni per gli orari di apertura del Colle di Tenda, sulla programmazione dei prossimi Treni della Neve.

Il Comune di Ventimiglia presenterà le novità offerte da Simuve, il sistema museale ventimigliese.

“Una iniziativa importante – conclude il Sindaco Enrico Ioculano- potere ospitare la città di Limone qui nel Ponente Ligure, in un centro internazionale“.

“Un’occasione – aggiunge Angelo Fruttero Sindaco di Limone Piemonteper poter presentare agli amici liguri la nuova stagione sciistica. Sarà nostro piacere ricambiare l’occasione al più presto”.

Una vetrina in strada delle eccellenze turistiche dei due comuni liguri e piemontesi, con diffusione di materiale ed informazioni per i cittadini e i turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.