Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre vittorie per i Team della Rari Nantes Bordighera 1946

Hanno invece riposato il Team Esordienti Bianco e le Esordienti Femminile

Più informazioni su

Bordighera.  Si sono giocate in questi giorni ben tre partite che hanno coinvolto quasi cinquanta bimbi della Ranabo. Giovedì sera gli Esordienti Blu 2004 hanno giocato al Palaroja il derby con i pari età dello SC Ventimiglia. Match a senso unico che ha visto i bordigotti vincere con un margine ampio.

Nella mattinata di Domenica si sono quindi giocate due gare presso il Palasport “E. Biancheri” di Bordighera. Alle 9:30 gli Aquilotti 2005 più alcuni 2006 e 2007 hanno affrontato nuovamente il team dello SC Ventimiglia 1. Bravissimi i piccoli bordigotti, nonostante fosse la loro seconda gara tutti assieme, ad aggiudicarsi i sei tempi della gara. Altrettanto bravi gli avversari che hanno schierato molti bimbi più piccoli e quindi bottino di esperienza per loro. Alle 11:00 è stata la volta delle Gazzelle della Ranabo che dopo un match avvincente porta a casa una bella vittoria contro l’Olimpia Bianca.
Hanno invece riposato il Team Esordienti Bianco e le Esordienti Femminile.
La Rari Nantes Bordighera 1946 desidera ringraziare i loro sponsor della stagione sportiva, l’Autoscuola Centrale di Vallecrosia, l’Autofficina Don Bosco di Vallecrosia e la Ditta Roberto Filip.
“Una grossa emozione vedere questa mattina circa 35 bimbi con le loro nuovissime divise ufficiali fornite dalla Legea Sanremo di Fabio Mesiano” commenta un soddisfatto Gabriele Alessio “il team 2005 che sta muovendo i suoi primissimi passi è cresciuto in numeri grazie all’arrivo di alcuni bimbi di Dolceacqua che dimostrano grande passione e voglia di divertirsi.”
La Ranabo invita tutti i bimbi nati nel 2008/09 e 2010 a frequentare alcune settimane di prova gratuita il martedì e venerdì dalle 17:00 alle 18:00. Per maggiori informazioni contattare Gabriele Alessio cell: 3928536440 mail: lele767@hotmail.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.