Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre Ponti, grazie ai lavori di consolidamento del muro spiaggia più grande

Un piccolo intervento che ha fatto guadagnare dello spazio in più ad una delle spiagge più frequentate e storiche della città dei fiori

Più informazioni su

Sanremo. Si sono conclusi i lavori di consolidamento del muro presente presso la spiaggia dei Tre Ponti a Sanremo, eseguiti grazie al tesoretto dei fondi regionali dedicati a quei lavori di ordinaria amministrazione. “E’ stato svolto un piccolo lavoro in area demaniale – ha detto l’assessore Mauro Menozzi -, dove grazie a questo intervento è si è alzato il livello della spiaggia e pertanto ciò significa più spazio.”

Un piccolo intervento che ha fatto guadagnare dello spazio in più ad una delle spiagge più frequentate e storiche della città dei fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.