Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta genovese per i Consiglieri Comunali Ponentini: Federica Leuzzi (Ventimiglia), Cristian Quesada (Vallecrosia) e Marco Laganà (Bordighera)

È nato un bel gruppo di lavoro, che presto si incontrerà per ragionare sulla posizione da prendere sulla legge di stabilità

Genova. Lunedì 16 novembre si sono svolte, a Palazzo Ducale, le votazioni per eleggere il nuovo coordinatore regionale dei giovani dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) Giovani. L’Assemblea è stata presieduta dal Segretario Generale, Dott. Pierluigi Vinai.

A rappresentare la provincia di Imperia i 3 giovani consiglieri comunali di Ventimiglia Vallecrosia e Bordighera.

Abbiamo ritenuto indispensabile presenziare a questo incontro perché riteniamo utile avere la possibilità di rappresentare il nostro territorio e, allo stesso tempo, di confrontarci con i tanti amministratori di tutta la Regione.

Un’occasione interessante per individuare iniziative ed attività future da programmare ed attuare in sinergia, pur tenendo conto delle diverse realtà – sostiene la Consigliera Leuzzi.

La funzione dell’ANCI è importantissima e rende edotti noi amministratori su tematiche che interessano la collettività, offrendoci anche l’opportunità di partecipare attivamente – sottolinea il Consigliere Quesada.

È nato un bel gruppo di lavoro, che presto si incontrerà per ragionare sulla posizione da prendere sulla legge di stabilità, in discussione in questi giorni.

A seguito delle consultazioni, alla fine dell’incontro, i 3 Giovani Consiglieri si sono complimentati con il nuovo Coordinatore, eletto con voto palese: Daniele Martino, ventinovenne, Capogruppo di “Andora Più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.