Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Transito solo per le auto delle forze dell’ordine davanti alla Questura: il vertice

Più informazioni su

Imperia. Vertice in comune quest’oggi a Imperia tra il consigliere comunale Roberto Saluzzo, il comandante dei vigili urbani Aldo Bergaminelli, e il vicario della Questura e in seguito tra il sindaco Capacci e il Prefetto Tizzano: sotto la lente la questione dei parcheggi e viabilità in piazza Duomo.

La riunione è figlia delle polemiche scaturite dalla nuova viabilità dove il sindacato di polizia della Cgil aveva criticato la possibilità del traffico veicolare proprio di fronte l’ingresso della Questura, un tempo vietato.

Ebbene oggi la fumata bianca, ossia l’accesso delle auto davanti alla Questura sarà interdetto e riservato solo alle auto delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.