Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano al successo gli Under 20 del BC Ospedaletti

Il coach Lupi: "Una vittoria importante per ritrovare morale e convinzione nei nostri mezzi"

Tornano al successo gli Under 20 del BC Ospedaletti che, nel quinto turno di andata della regular season, hanno superato tra le mura amiche i pari età del Basket Pegli. Per gli orange un match affrontato con grinta e concentrazione che li ha portati a prevalere sugli avversari in tutte le quattro frazioni di gioco.

Il coach Lupi: “Una vittoria importante per ritrovare morale e convinzione nei nostri mezzi. Certo c’è molto da lavorare e dobbiamo migliorare sotto molti aspetti ma i margini di crescita sono ampi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.