Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza gara del Campionato Regionale serie C Femminile: Matuziana sconfitta dal Vado

Il commento della partita

Sanremo. Terza gara del Campionato Regionale serie C Femminile la Matuziana Sanremo, ancora “zoppa” per le parecchie assenze, ospita sul campo di Pian di Poma la capolista Vado.

Le ragazze di Mister Garelli partono caute e le savonesi provano a pressare.

Al 8’ da un calcio d’angolo sulla sinistra il Vado batte in mezzo, la Gazzano svetta in mezzo all’area e da distanza ravvicinata insacca.

Le sanremesi provano a reagire e sprecano diverse nitide occasioni con Marchisio e Valentini che non riescono a superare Stevanin.

Il primo tempo arriva al termine con le due compagini piuttosto equilibrate e senza creare azioni che possano impensierire i due estremi difensori.
Il direttore di gara manda tutti a bere un the caldo.

Il secondo tempo mostra una Matuziana più agguerrita, nonostante la poca esperienza di qualche giovane calciatrice, tiene bene il campo e prova a portare il risultato in parità, ma sotto rete non sono lucide e per Stevanin non ci sono problemi.

Al 31’ da un errore difensivo delle matuziane la Greco aggancia la palla e lancia in mezzo dove pesca la Mazzocca che inserendosi tra i due difensori della Matuziana si porta avanti entra in area e a tu per tu con Pulitanò fuori dai pali la supera con un pallonetto siglando il definitivo 0-2.

Altra sconfitta per le matuziane in una partita che lascia l’amaro in bocca e un pò di rammarico per il risultato, ma oggi le ragazze hanno comunque fatto una buona prova e da qui si deve ripartire e migliorare, e prepararsi per la gara di domenica prossima che le vedrà impegnate nella trasferta di Spezia.

MATUZIANA 0
VADO 2

Reti: GAZZANO, MAZZOCCA (V)

MATUZIANA : PULITANO’, DE MATTIA (FASUOLO), VALENTINI, AMBESI (CURDUMA), POPOVICI (LO IACONO), MANTEGAZZA, VALFRE’, MARIOTTI, TROIANO (GALLO), ALLEGRI, MARCHISIO
A disp.: MAZZULLA
Allenatore : GARELLI Alessandro

VADO: STEVANIN, VIGNONE (MAZZOCCA), SANTERO, CAMPANELLA, SALVO, GAZZANO, LEVRATTO, FIGONE, DELUCA, GRECO (PAPA), CERRUTI
A disp.: CANALE, VALLE
Allenatore : FRACCHIA Raffaella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.