Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo Regina Sanremo sempre leader giovanile sul territorio Regionale foto

Coinvolti piccoli pongisti di Sanremo, Taggia, San Lorenzo al Mare ed Imperia

Sanremo. Presso la palestra comunale di San Lorenzo al Mare, nei giorni scorsi si è svolto il primo stage federale giovanile ligure del “Progetto Italia 2015-2016″riservato agli/alle atleti/e nati/e dopo il 31/12/2003 appartenenti al Settore agonistico e promozionale.

Lo stage, diretto dal Coordinatore Tecnico Regionale “Negro Roberto” proveniente da Carrara (Toscana) ha visto l’esclusiva partecipazione di 7 piccolissimi atleti in rappresentanza della Scuola Pongistica Riverasca del sodalizio T.T. Regina Sanremo.

La giovanissima pongista “Layla Pino di Imperia” del 2004 gioiellino di “casa regina” con i promettenti: “Fabio Siccardi del 2004 e Jodie Candente del 2005 entrambi di Sanremo – Valentina Aldieri del 2006, Camilla Luerti e Francesco Carlevaris del 2005 un terzetto di S.Lorenzo al Mare – Gioele Orsetti del 2007
di Taggia”…

I giovani dell’Accademia Regina Sanremo, chiamati a partecipare all’eccezionale evento hanno superato a pieni voti e con onore i vari impegni didattici e tecnici programmati…

I fantastici “sette” saranno visionati nuovamente dal C.T.R. “Negro Roberto”
ogni mese per constatare e valutare gli eventuali progressivi miglioramenti
tecnici individuali di ogni piccolo atleta coinvolto nel Progetto Italia 2016…

<< Le Canarie ci affidano Gabriele Lojacono >>

Grandi sono le soddisfazioni che continuano ad allietare lo spirito del Presidente “Regina Raffaele” che oltre congratularsi con tutto il gruppetto delle giovani speranze e piccoli atleti del panorama regionale è orgoglioso di annoverare fra le file del Club “Gabriele Lojacono” dando la possibilità di un prestigioso gemellaggio, sia sportivo che turistico, fra Sanremo e Le Canarie…

L’italiano “Gabriele Lojacono” nato a Milano nel 1966, ma residente in Terra Spagnola per motivi di lavoro, per l’anno agonistico 2015-16 svolgerà attività a Squadre per il “C.T.M. Teneguia di La Palma” ed attività individuali per i colori del “T.T. Regina Sanremo Riviera Fiori Liguria”…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.