Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Club di Diano Marina: tutto da rifare, si ipotizza la riapertura temporanea nel 2016

Però il tutto sarà temporaneo e l'amministrazione comunale dovrà bandire una gara per il suo affidamento

Più informazioni su

Diano Marina. La situazione che si è presentata davanti agli occhi dei tecnici del comune di Diano Marina durante il sopralluogo dei giorni scorsi presso il circolo tennis è di un dehor abusivo, impianto elettrico da rifare, per non parlare dei lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione da fare.

Il dehor abusivo è stato smontato e per quanto riguarda invece il costo per una messa a norma della struttura ci sono in ballo dai 30 a 40 mila euro e per fare ciò il comune pensa ad un mutuo. Ad oggi il circolo tennis è chiuso e l’ingresso è interdetto e pare che il tennis possa essere di nuovo aperto grazie ad una gestione in house da parte del comune a partire dal 2016. Però il tutto sarà temporaneo e l’amministrazione comunale dovrà bandire una gara per il suo affidamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.