Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tempo di Svalutation! – Adriano Celentano Tribute Show”: lo spettacolo del Molleggiato per la LILT Imperia fotogallery video

Verrà presentato venerdì 4 dicembre alle 21.15 al Teatro Ariston di Sanremo

Sanremo. La LILT sezione di Imperia presenta, in collaborazione con Marco Gallo Group, lo spettacolo “TEMPO DI SVALUTATION! – Adriano Celentano Tribute Show” in programma venerdì 4 dicembre, ore 21.15, al Teatro Ariston di Sanremo.

L’incasso sarà devoluto a La Rinascita – LILT e verrà impiegato per contribuire concretamente a quelle che potranno essere le necessità della Breast Unit di Sanremo.

Il centro senologico interdisciplinare nella Asl 1 imperiese a Sanremo è l’unico in Liguria. Avere sul territorio una Breast Units certificata per la prevenzione e la cura assicura alla donna, colpita da un tumore al seno, un percorso integrato multidisciplinare ospedaliero in cui convergono professionisti (radiologo, chirurgo, oncologo, patologo, chirurgo plastico, radioterapista, fisioterapista, psicologo e nutrizionista) per consentire una presa in carico completa della paziente.

L’evento è un tribute show ad Adriano Celentano, un personaggio che ha venduto 150 milioni di dischi, che è cantautore, ballerino, conduttore televisivo, attore, showman (oltre che produttore discografico, montatore, sceneggiatore, regista).

In “Tempo di Svalutation”, lo spettacolo della tribute band del Molleggiato, emergono tutte le sfaccettature di uno dei più controversi personaggi dello show italiano.

Lo spettacolo è intenso e prende spunto dall’ultimo successo di Celentano: il concerto dell’Arena di Verona. Nei panni del famoso cantautore Enrico Gallo.

Prima di tutto instancabile e appassionato fan di Adriano Celentano, Gallo coglie e restituisce sul palco le peculiarità della voce, la mimica, i movimenti e le “pause” del Molleggiato.

Ma soprattutto Enrico Gallo riesce a coinvolgere e catapultare il pubblico nella stessa energia che solo uno dei più grandi artisti italiani sa trasmettere.

Sul palco una band live affiatata, un mix perfetto di musicisti con grandi esperienze alle spalle e l’energia vibrante dei musicisti più giovani, Adriano Gallo chitarrista ritmico, Stefano Cannizzaro chitarrista solista, Gabriele Ruggeri basso, Massimo Merlo tastiere, Franco Rebaudo tastiere, Marco Gallo batteria; Lara Tortorella, Alessandra Sismondini, Giuseppe Soccatini e Irene Latronico cori.

Saliranno sul palco dell’Ariston anche i bimbi del Coro di Latte, che regaleranno una piccola performance al pubblico in Teatro.

La scenografia è curata nei minimi particolari, studiata appositamente per lo spettacolo, “vivente e avvolgente”, con l’orchestra da una parte e il bar dall’altra, con tanti di barista in perfetto stile “Dino”, e i clienti, che al momento giusto si trasformano in corpo di ballo.

Un corpo di ballo fresco e dinamico che all’inizio sembra essere sola la “clientela” del bar. Corpo di ballo: Alessandra Gallo, Greta Fiorini, Roberto Trivellone, Asia Polizzi, Lucia Bosio, Enrica D’Amico e Alessandro Laura.

Due ore e mezza di spettacolo che ripercorre tutti i più grandi successi del Molleggiato. Impossibile non farsi coinvolgere e trasportare dalla musica.

Biglietti in vendita presso:

Tabaccheria Centrale, Corso Repubblica 3/c, Ventimiglia
Teatro Ariston, Sanremo
Sede LILT, Corso Mombello 49, Sanremo
Biglietti prenotabili presso:

Delegazione LILT, Via Roma 5, Bordighera.
Croce Azzurra, Via Col. Aprosio 2, Vallecrosia.

I BIGLIETTI VENGONO VENDUTI AL PREZZO DI:
– 20 EURO per la Platea I.
– 15 EURO per la Platea II.
– 10 EURO per la Galleria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.