Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, tre cagnolini abbandonati davanti al campo sportivo. Trovati da un passante fotogallery

Erano impauriti ed abbandonati a loro stessi. In mattinata probabilmente verranno portati presso il canile in attesa che qualcuno possa offrire loro una casa ma, soprattutto, tanto amore

Più informazioni su

Taggia. Tre cagnolini sono stati abbandonati questa mattina, davanti al Campo di Calcio della Società Taggese.

Gli animali sono stati prontamente soccorsi da un uomo che li ha trovati verso le 8, davanti al cancello d’entrata del campo sportivo.

Erano impauriti ed abbandonati a loro stessi. In mattinata probabilmente verranno portati presso il canile in attesa che qualcuno possa offrire loro una casa ma, soprattutto, tanto amore.

Visibilmente spaventati, sembrano in buone condizioni di salute.

In queste ore si stanno occupando di loro alcuni piccoli calciatori della taggese che questa mattina, al loro arrivo al campo, sono rimasti colpiti dalla dolcezza di questi cuccioli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.