Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, giovedì prossimo il Consiglio Comunale

Il Sindaco, Vincenzo Genduso, dice: “Invito tutti a partecipare, nell’intento di mantenere la collaborazione ed il coinvolgimento che si sono instaurati con la cittadinanza”.

Taggia. Giovedi’ 12 novembre 2015 ore 18 si riunirà il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica di prima convocazione.

 

SEDUTA DEL 12/11/2015 – ORE 18.00

ORDINE DEL GIORNO

1. lettura e approvazione  verbali seduta precedente
2. bilancio preventivo per l’esercizio finanziario 2015 – avanzo di amministrazione: ridefinizione vincoli di destinazione e applicazione – variazione di bilancio
3. u.o. affari istituzionali – stazione unica appaltante imperia – s.u.a.im –  adesione, approvazione della convenzione e presa d’atto del regolamento provinciale.

 

Il sindaco, Vincenzo Genduso, dice:  “Invito tutti a partecipare, nell’intento di mantenere la collaborazione ed il coinvolgimento che si sono instaurati con la cittadinanza”.

 

L’eventuale prosecuzione della seduta, qualora in data 12.11.2015 venisse accertata l’impossibilità di esaurire la trattazione degli argomenti all’ordine del giorno,  avverrà il giorno 13.11.2015, alle ore 18.00. Nel caso in cui la 1^ convocazione andasse deserta per mancanza del numero legale il Consiglio si riunirà in seconda convocazione il giorno 12.11.2015, con inizio alle ore 21.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.