Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strage a Parigi, al vaglio foto e video della scogliera occupata ai Balzi Rossi fotogallery video

L'occupazione della scogliera, iniziata il 13 giugno, e' terminata il 30 settembre con il trasferimento dei migranti nel centro di prima assistenza allestito vicino alla stazione

Ventimiglia. La polizia, nell’ambito dei controlli avviati dopo la strage di Parigi, sta vagliando anche tutte le foto e i filmati scattati durante l’occupazione della scogliera dei Balzi Rossi, al confine di Stato, da parte di alcune centinaia di migranti.

L’occupazione della scogliera, iniziata il 13 giugno, e’ terminata il 30 settembre con il trasferimento dei migranti nel centro di prima assistenza allestito vicino alla stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.