Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade con buche e pozzetti, le accuse del consigliere imperiese Poillucci foto

La situazione appare particolarmente difficile anche sulle strade verso le frazioni

Imperia. Pozzetti, buche e sconnessioni accentuate, per non parlare del notevole disagio, soprattutto in termini di pulizia di strada e marciapiedi, procurato dai dislivelli venutisi a creare successivamente al passaggio di automobili e mezzi pesanti. Veicoli responsabili anche dello sgretolamento del manto stradale.

Il consigliere di Forza Italia Piera Poillucci passa al setaccio la città e punta il dito contro l’amministrazione comunale per la poca manutenzione delle strade, e per l’asfalto in pessime condizioni. “La sicurezza stradale peggiora e il problema si aggraverà nei prossimi mesi al peggiorare delle condizioni meteorologiche”, dice il consigliere di minoranza.

Buche, deformazioni, lesioni, sconnessioni della strada Piera Poillucci le ha fotografate nei pressi della stazione ferroviaria di Oneglia. “Una situazione limite se si pensa che casi del genere vengono segnalati anche in altre zone e quindi in quasi tutta la nostra rete viaria con gravi ripercussioni sulla sicurezza degli utenti della strada”, dice.

La situazione appare particolarmente difficile anche sulle strade verso le frazioni. Le buche hanno determinato spaccature e infiltrazioni d’acqua sulla superficie stradale che hanno compromesso molte arterie sin dalle fondazioni, rendendo necessari  lavori costosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.