Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera consiglio comunale a Vallecrosia, l’opposizione pronta a dare battaglia

I consiglieri Perri e Russo: "Questa amministrazione continua a fare errori su errori non pensando al bene della città."

Vallecrosia. “Sì annuncia un consiglio comunale acceso – annunciano i consiglieri Perri e Russo – dove si discuterà di importanti temi legati alla sicurezza per i nostri cittadini e la salvaguardia del bene pubblico.

Si discuterà di avanzo di amministrazione e di impegno di denari pubblici per i terreni nella città. A tal proposito visto lo scarso interesse da parte di questa amministrazione di intervenire per il bene della città ci siamo fatti promotori – continuano Perri e Russo – unitamente al consigliere Quesada di presentare un emendamento al bilancio e ben 3 interpellanze che toccano temi molto importanti.

La prima interpellanza riguarda un argomento già segnalato dal nostro gruppo e sostenuto anche dal consigliere quesada riguardante l.annoso problema dell aggregazione  di persone nei giardini che svolgono attività poco lecite deturpando  l arredo pubblico e creando anche paure nel quartiere.

La seconda interpellanza riguarda il tema dei  migranti che oggi chiedono di ottenere la residenza con una nota pervenuta in comune e dall’associazione Ancora.

La terza interpellanza riguarda la messa in sicurezza del marciapiede di via don bosco che ad oggi crea grandi problemi alla sicurezza ed incolumità pubblica dove tutti i giorni qualcuno cade riportando danni alla persona.

Invitiamo pertanto – concludono Perri e Russo – tutta la popolazione a partecipare alla seduta per così rendersi conto di come questa amministrazione continua a fare errori su errori non pensando al bene della città.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.