Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stabiliti i gironi dei campionati a squadre per la Serie D3 maschile e la Serie C femminile

Parteciperanno 28 formazioni

Sono stati redatti i gironi dei campionati a squadre di tennistavolo per la Serie D3 maschile e la Serie C femminile, le categorie più basse a livello regionale in Liguria.

Alla Serie D3 parteciperanno 25 formazioni; alla Serie C femminile 3 formazioni.

Il girone A della Serie D3 è composto da C.S. Baragallo “Junior”, Vallecrosia, Regina Sanremo “Taggia”, C.S. Baragallo “Senior”, Arma di Taggia “B”, Regina Sanremo “Imperia”, Arma di Taggia “A”.

Nel girone B giocheranno Athletic Club “H”, Don Bosco Varazze, Genova “Junior”, Savona “D”, Genova “Senior A”, Luigi Rum Compagnia Unica.

Nel girone C sono state inserite Athletic Club “L/G2″, Victoria “Teen B”, Genova “Cadet B”, Athletic Club “I/G”, Victoria “Teen A”, Genova “Cadet A”.

Il girone D è formato da T.T. Club La Spezia “A”, Villaggio Sport Chiavari, Genova “Senior B”, Victoria “A”, Victoria “B”, T.T. Club La Spezia “B”.

In Serie C femminile si affronteranno Savona, Genova, Victoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.