Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spento l’incendio a Triora, andati in fumo 80/100 ettari di vegetazione

Per fortuna le abitazioni non sono state minacciate dalle fiamme

Triora. Il bilancio è di circa 80/100 ettari di vegetazione, perlopiù pascolo, andati letteralmente in fumo per via dell’incendio divampato alle 4 sulle alture di Triora in Valle Argentina, tra Goina e Garezzo. L’incendio è stato spento intorno le 14.30 e sono state impegnate sette squadre di volontari antincendio della zona e due squadre del Corpo Forestale dello Stato.

Sul posto è intervenuto prima un elicottero della Regione che è però dovuto tornare indietro per via delle forti raffiche di vento e un Canadair. Per fortuna le abitazioni non sono state minacciate dalle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.