Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaventoso frontale sull’Aurelia: anziano ferito estratto dalle lamiere fotogallery video

Dopo le cure di emergenza sul posto l’anziano automobilista è stato portato all’ospedale del Capoluogo in codice giallo di media gravità

Cipressa. Violento frontale tra due auto sulla statale Aurelia. Verso le 16 di oggi pomeriggio, all’atezza di Piani di Cipressa, una Fiat Panda condotta da un anziano ha invaso l’opposta corsia, schiantandosi frontalmente contro una Ford Fiesta – con alla guida una donna – che proveniva da levante.

Nell’urto ad avere la peggio è stato l’uomo, che è stato estratto dal veicolo grazie all’intervento congiunto di soccorritori del 118 e Vigili del Fuoco. Alla guidatrice invece è andata meglio: avrebbe riportato il più classico dei “colpi di frusta”. I rilievi dell’incidenti sono stati effettuati da una pattuglia dei Carabinieri.

La centrale 118 di Bussana ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza della Crovce Bianca di Imperia. Dopo le cure di emergenza sul posto l’anziano automobilista è stato portato all’ospedale del Capoluogo in codice giallo di media gravità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.