Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sostituite le lampade nella palestra del “Ruffini”

L'intervento è stato realizzato grazie alla sinergia tra la "Maurina Volley" e la "Nuova San Camillo Volley"

Imperia. Grazie alla sinergia tra la “Maurina Volley” che ha provveduto all’acquisto delle nuove lampade in sostituzione di quelle non funzionanti, la “Nuova San Camillo Volley” nella persona del Geom Dino Vitali, nella sua duplice veste di consigliere della società e responsabile del centro formazione della “Scuola Edile” di Imperia unitamente ai collaboratori Walter Parisi e Roberto Fresu che hanno fornito il supporto tecnico e logistico con la messa disposizione del ponteggio mobile, questa mattina sono state sostituite le luci bruciate presso la palestra dell’Istituto Tecnico “G. Ruffini”.

Con questo intervento, fatto nell’ottica di collaborazione tra privato e pubblico, si potrà dare nuova luce al terreno di gioco sia durante gli allenamenti che le gare ufficiali delle società sportive in linea con i requisiti chiesti in materia di omologazione dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.