Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo del sindaco Biancheri al mercato dei fiori: “Prossima settimana palestre aperte”

A Valle Armea, all'interno del mercato dei fiori sorgeranno due campi da volley e uno da basket

Sanremo. Questo pomeriggio il sindaco Alberto Biancheri si è recato al mercato dei fiori di Valle Armea per effettuare un sopralluogo nei luoghi dove verranno ubicati gli impianti sportivi. “Ho effettuato un sopralluogo – ha detto il primo cittadino – al mercato dei fiori per vedere a che punto siamo con i lavori, per la disposizione degli spazi ed altro ancora. Al momento siamo in attesa dei permessi dei vigili del fuoco e di terminare le ultime procedure. Prossima settimana è prevista l’apertura.”

A Valle Armea, all’interno del mercato dei fiori sorgeranno due campi da volley e uno da basket. Le tre palestre sostituiranno quella di Villa Ormond e ospiteranno inoltre società, associazioni o manifestazioni sportive. Si tratta di un allestimento provvisorio visto che Villa Ormond è sotto manutenzione e il 27 novembre ospiterà una trasmissione Rai, un talent legato ad Area Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.