Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sisma in mare di fronte a Sanremo: nessun danno o ferito

Pari a magnitudo 2.4 e 2.6 della scala Richter

Più informazioni su

Sanremo. Un terremoto di magnitudo 2.4 della scala Richter si è verificato nelle acque davanti alla città.

Precisamente alle 19.53 (20.53 ora italiana) alle coordinate geografiche (lat, lon) 43.75, 7.77 ad una profondità di 12 km. Il sisma di debole entità, fortunatamente, non ha provocato danni di sorta.

Ma 9 minuti dopo alle 20.02 (21.02 ora italiana) una scossa 2.6 con coordinate geografiche (lat, lon) 43.71, 7.79 ad una profondità di 19 km, è avvenuta nello specchio acqueo dinnanzi a Sanremo.

Anche qui, nessun danno a persone o cose.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.