Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silvia Zanchi, ex allieva del Cassini, si aggiudica il premio IRIS per Scienza dell’Informazione

Le congratulazioni della Dirigente scolastica: "Un motivo di orgoglio per il Liceo che spero costituisca uno stimolo per i nostri ragazzi"

Il 3 Novembre 2015, in occasione del Salone dell’Orientamento a Genova, l’ex allieva del Liceo Cassini Silvia Zanchi è stata insignita del premio IRIS dai rappresentanti dell’Università di Genova e della Facoltà di Scienza dell’Informazione per la migliore performance di rendimento nel corso degli studi, relativamente alla sua frequentazione del corso di Scienze e Tecniche Psicologiche.

All’ex brillante studentessa la Dirigente scolastica ha rivolto questo breve saluto:

“Anche io mi complimento per l’ottimo risultato raggiunto da Silvia, senza dubbio una grande soddisfazione personale, ma anche motivo di orgoglio sia per la famiglia che per il Liceo Cassini.
Nei confronti di Silvia si tratta di un doveroso riconoscimento al suo impegno, e per tutti i ragazzi che stanno frequentando adesso il nostro liceo spero costituisca un ulteriore stimolo a lavorare con serietà .”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.