Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silvia Faraldi torna a casa, oggi la festa di addio all’ospedale di Amsterdam foto

Silvia Faraldi, 40 anni, professoressa di Sanremo è stata ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Amsterdam dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale, lo scorso 17 agosto

Più informazioni su

Sanremo. Domani pomeriggio, con un volo speciale, sarà di ritorno a casa Silvia Faraldi.

Silvia Faraldi, 40 anni, professoressa di Sanremo è stata ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Amsterdam dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale, lo scorso 17 agosto.

In bici stava percorrendo una delle strade della capitale olandese quando è stata travolta da una betoniera. La donna ha subìto l’amputazione delle gambe, e ha riportato numerose lesioni interne.

Impossibilitata però a ritornare subito a Sanremo, Silvia si tratterrà per qualche tempo presso il Santa Corona di Pietra Ligure per continuare il percorso riabilitativo e, possibilmente, procedere alla creazione di una protesi degli arti inferiori.

Oggi pomeriggio c’è stato un simpatico farewell party, ossia una festa di addio nell’ospedale di Amsterdam dove era ricoverata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.