Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silp Cgil: “alla stradale di Sanremo le auto di servizio sono da rottamare”

"Purtroppo, ancora una volta, si rilevano scelte sbagliate da parte dei vertici della nostra Amministrazione che vanno a colpire il servizio reso ai cittadini"

Più informazioni su

Imperia. “Proprio in questi giorni – scrive il Silp Cgil – sono andati in onda sulle reti nazionali alcuni servizi che descrivono lo stato vergognoso in cui versano i mezzi in servizio di Polizia nel Paese, e che i colleghi utilizzano giorno e notte per svolgere i servizi di pattugliamento. Anche nella nostra provincia le cose non vanno meglio: i colleghi della Polizia Stradale, in particolare quelli del Distaccamento di Sanremo, si vedono costretti ad utilizzare auto con un chilometraggio esagerato che, ovviamente, comporta quasi quotidianamente problemi e continui interventi presso le officine per le riparazioni del caso.

Questa Segreteria Provinciale aveva richiesto all’Amministrazione, poco tempo addietro, di assegnare almeno un veicolo nuovo a Sanremo, proprio in considerazione del fatto che il parco veicolare fosse ormai composto da auto sfruttate e, alcune, anche con l’apparato ricetrasmittente inservibile. Purtroppo la decisione è stata quella di assegnare altri mezzi usati e con molti chilometri all’attivo, con conseguente disagio per i colleghi che ogni giorno debbono sperare che tutto vada per il meglio e con effetti disastrosi come quelli visti in televisione in questi giorni. Purtroppo, ancora una volta, si rilevano scelte sbagliate da parte dei vertici della nostra Amministrazione che vanno a colpire il servizio reso ai cittadini.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.