Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è concluso il corso da Barman di Confcommercio, ecco i nomi dei promossi foto

Nella sede sanremese di Confcommercio una dozzina di studenti che hanno partecipato alla dieci giorni di lezioni, hanno preparato dei deliziosi e inediti cocktail

Sanremo. Si è svolta questa mattina la consegna degli attestati rilasciati da Confcommercio al termine del corso di primo e secondo livello da Barman. Nella sede sanremese di Confcommercio una dozzina di studenti che hanno partecipato alla dieci giorni di lezioni, hanno preparato dei deliziosi e inediti cocktail.

Tutti promossi e stamattina si è svolta una gara di preparazione dei cocktail vinta da: Chiara Saracco, al secondo posto a pari merito Gabriele Sismondini e Matteo Pavanetto e infine bronzo per Antonio Eremitaggio. La giuria era composta da Martina di Mattia di Confcommercio, il presidente provinciale di Produttori Assipan e Panificatori Luigi Giuliani e da Andrea di Blasio di Riviera24.it.

Gli altri studenti del corso, condotto brillantemente da Luigi Cucchi sono stati: Simone Di Giammatteo, Fabio Giuliano, Andrea Marsiglia, Christian Palmero, Ed Esmiyanov, Christian Ruggieri, Victoria Ormea, Alessandro Soprano e Sara Ibero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.