Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si conclude l’anno sportivo 2015 per le ginnaste della società Ginnastica Viridis Sanremo foto

I risultati della gara di domenica

Sanremo. Si è svolta domenica la seconda prova e finale del Torneo Allieve a Quiliano.

Per la categoria Allieve seconda fascia è scesa in pedana Klarisa Kopliku, conquistando il pubblico con numerosi applausi sia al corpo libero sia al cerchio, portando in gara esercizi puliti e coinvolgenti, con tanta grinta e determinazione.

Sfiora il podio per solo quattro decimi a causa di una piccola perdita col cerchio, ma riesce ad ottenere lo stesso un ottimo punteggio.

La ginnasta Ilaria Urrazza migliora la sua prestazione della prima prova ed ottiene un ottimo punteggio al corpo libero. Peccato per il cerchio, che, per una piccola distrazione scivola via alla fine dell’esercizio.
Valeria Pasolini continua a fare la sua esperienza a livello agonistico e fa una buona gara, migliorando il suo piazzamento dalla prima prova.

Nella categoria Allieve prima fascia troviamo le ginnaste Portera Moran, la quale esegue un corpo libero di buon livello con tanta espressività, piazzandosi a metà classifica; Alessia Schintu dopo una brutta influenza riesce a prendere parte alla gara, anche se non in ottima forma. L’ottimo punteggio della prima prova l’aiuta a piazzarsi in una buona posizione di classifica finale.

Soddisfatto lo staff tecnico Elena Tishkina e le sue collaboratrici Irene Parma e Valentina Saldo.
Ora tutte a lavoro per preparare il Saggio di Natale che si terràdomenica 20 dicembre ore 17.00 Tendo struttura Barabino zona Foce, siete tutti invitati, entrata libera.

Vi aspettiamo numerosi!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.