Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settore giovanile della Sanremese, un fine settimana vincente

I risultati

Più informazioni su

Sanremo. Week end vincente per il settore giovanile sanremese, con gli Allievi 2000 di Marco Pinton che espugnano l “Ezio Sclavi” di Arma battendo i pari età dell’Argentina per due reti ad una.

Dopo essere stata in svantaggio con una rete subita su calcio di rigore, i biancazzurri hanno preso in mano l’incontro andando a segno con Manuel Ventre e Giovanni Artioli.
Ottima prova anche per i Giovanissimi 2002 di mister Alessandro Di Marco che, con una partita perfetta, liquidano la pratica Loanesi con un rotondo 5 a 1.
Cambiaso, Travella, Biancheri, Latella e Brambilla hanno messo la loro firma sulla bella affermazione. Prosegue la corsa solitaria in vetta alla classifica del rispettivo campionato di Eccellenza, la Juniores allenata da Vincenzo Stragapede che, vincendo a Quiliano per 3 a 0 con reti di Tomeo, Scappatura e Sambuco, allungano il vantaggio in classifica a cinque punti dalla seconda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.