Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana impegnativa per le atlete della Nuova San Camillo Volley Imperia

Nei campionati CSI prende il via il campionato UNDER 12 misto 6x6

Imperia. A partire per prime sono le ragazze l’under 14 NSC UNIPOL SAI, guidate dal mister De Alessandri che, martedì, si trovano di fronte il Salli’s . Ventimiglia. Partita molto tranquilla e vinta con il risultato di 3 – 0 ( 25-8 / 25-14 / 25-7 ).

Sabato scendono in campo quasi tutte le squadre impegnate nei vari campionati di categoria.

Nei campionati CSI prende il via il campionato UNDER 12 misto 6×6. Le piccole della NSC Volley Imperia, perdono 3 a 0 contro le bravissime atlete della Pallavolo Albenga.

Tanta strada c’è ancora da fare e tanto spazio per i miglioramenti e le vittorie che sicuramente arriveranno. Bravissime comunque!

Anche per l’Under 16 NSC “IL GRISO” le cose non vanno meglio e perdono contro le ospiti, dell’ Albenga Volley, per tre set a zero. Alcune delle ragazze erano alla loro primissima esperienza di volley e, grazie al contributo e allo spirito di squadra, che hanno saputo dimostrare le più veterane, la partita è andata sempre in crescendo.

Molto soddisfatto il coach Valerio Gugliotta ha dichiarato: “alcune di loro prima di entrare in campo tremavano, ma poi hanno preso coraggio ed hanno lottato. Sono sicuro che una volta superata la paura, della prima partita, saranno in grado di esprimersi al meglio” Comunque brave tutte.

Va meglio all’Under 16 NSC INNET ospiti del Bordivolley che, col risultato di 1-3, ottengono il punteggio pieno e portando a casa 3 punti preziosi per la classifica.

Partita calda e molto sentita quella del derby imperiese, nel campionato FIPAV categoria Under 14 tra la Maurina e la NSC UNIPOL SAI. Le ragazze della San Camillo riescono a strappare un punto alla Maurina che vince al tie break con il parziale di 15/13. Partita molto equilibrata ed entusiasmante. Un plauso ad entrambe le squadre che hanno lottato proponendo un bel gioco e fatto battere forte il cuore alla tribuna.

A concludere, oggi 23 novembre, le ragazze dell’under 14 NSC Rivierauto che, nella palestra Gibelli di Imperia, battono per 3-0 la compagine dianese Valsteria Golfo, nel campionato under 14F CSI. Partita non particolarmente temuta ma con qualche rischio di troppo nell’ultimo set..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.