Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sedicenti gruppi cavallereschi a Seborga, le precisazioni del V.E.O.S.P.S.S.

"Il V.E.O.S.P.S.S. comunica altresì di aver già provveduto a tutelarsi nelle opportune sedi competenti"

Seborga. “Il V.E.O.S.P.S.S. – VENERABILIS EQUESTER ORDO SACRI PRINCIPATUS SANCTI SEPULCHRI, Ordine di ispirazione cistercense, conosciuto anche come PAUPERES COMMILITONES CHRISTI TEMPLIQUE SALOMONIS, ossia il glorioso Ordine dei Templari, comunica di essere venuto a conoscenza che alcuni soggetti si dichiarano appartenenti a sedicenti gruppi cavallereschi che utilizzano denominazioni molto simili al nostro Ordine ed utilizzano paramenti simili ai nostri.

Tali soggetti – scrive Fra Riccardo Bonsi – non appartengono alla nostra Istituzione né questi sedicenti gruppi cavallereschi hanno alcun rapporto con il V.E.O.S.P.S.S.

Si diffida pertanto chiunque dall’assimilare questi soggetti e questi gruppi al V.E.O.S.P.S.S. – Venerabilis Equester Ordo Sacri Principatus Sancti Sepulchri – Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis.

Il V.E.O.S.P.S.S. comunica altresì di aver già provveduto a tutelarsi nelle opportune sedi competenti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.