Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda trance di interventi di messa in sicurezza di asfalti e pertinenze

In via Duca d’Aosta sono iniziati questa mattina i lavori per il rifacimento dell’asfalto, la cui conclusione è prevista già in serata.

Sanremo. Dopo i lavori realizzati in corso Imperatrice e in corso Matuzia, entra nel vivo la seconda tranche di interventi su asfalti e pertinenze cittadine.

In via Senatore Ernesto Marsaglia sono da poco terminate le operazioni di messa in sicurezza dei tratti più critici della strada e, nei prossimi giorni, partiranno nuovi interventi secondo un piano di priorità predisposto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici e alla Viabilità.

In via Duca d’Aosta sono iniziati questa mattina i lavori per il rifacimento dell’asfalto, la cui conclusione è prevista già in serata.

Da domani si inizierà a lavorare a Poggio, dove la ditta incaricata interverrà per operazioni di messa in sicurezza del muro di contenimento sottostante il campo sportivo, in via Grossi Bianchi.

Sempre domani partiranno gli interventi di rifacimento degli asfalti su una rampa di uscita del Palafiori.

Da lunedì, invece, si lavorerà al rifacimento delle condotte delle acque bianche in via Borea, con senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.