Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secca sconfitta per il Bvc Sanremo sul parquet del Loano Garassini

Quarta giornata di andata

Più informazioni su

Sanremo. Secca sconfitta dell’incompleto Bvc Sanremo sul parquet del Loano Garassini. Il team matuziano, sotto età per la categoria, ha disputato una prova mediocre e nulla ha potuto al cospetto della formazione di casa.

“Potevamo fare di più, ma vuoi per la qualità dell’avversario, vuoi per il fatto di essere di un anno più giovani, non siamo riusciti a entrare in partita. In ogni caso nessun dramma, questo per noi è un anno di transizione e di crescita” dice il coach sanremese Giovanni Amato.

Loano Garassini – Bvc Sanremo Olimpia 69-37 (29-10, 16-11, 12-3, 12-13)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo 7, Signoriello 9, Ciuffi, Tovoli 6, Grassi 8, Tacconi 6, Ali 1, Sartore. Coach: Giovanni Amato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.