Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, la smentita del Principessa Nina: “Marcello I ha solo proposto di aiutare il Saint Charles”

La riunione era stata organizzata da una fondazione umanitaria, la Fondation développement des nations

Seborga. Dopo la pubblicazione di un nostro articolo relativo all’affermazione fatta dal Principe Marcello I, che ha proposto l’utilizzo dell’ospedale Saint Charles per realizzare un progetto fatto da una fondazione, dal Principato arriva la smentita.

“La riunione non è stata organizzata dal principe, ma da una fondazione umanitaria, la “Fdn” Fondation développement des nations, che già esiste in Francia e che opera a livello mondiale!”, scrive la Principessa Nina.
“Sono venuti a presentare le loro iniziative a Seborga perché vorrebbero avere una sede qui e aiutare anche Seborga!
Uno dei loro progetti è la creazione di un grande ospedale nel nord della Francia e l’idea è quella di fare una cosa simile a Seborga! Così il principe”, spiega la consorte, “Ha semplicemente risposto a questa loro proposta. Visto che per questioni logistiche e di spazi a Seborga sarebbe impossibile creare un ospedale,  una sua idea sarebbe quella di aiutare l’ospedale di Bordighera! Sottolineo aiutare e non acquistare nulla e nemmeno conquistare come scritto da voi scritto”

“L’iniziativa era una cosa importante”, conclude la principessa, “E pur troppo siete riusciti a ridicolizzarla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.