Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter investe sulle strisce pedonali un bambino, soccorso dal 118 e trasportato al “Borea” foto

Presenti anche i vigili urbani che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi intorno le 17.35 in corso Cavallotti a Sanremo. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, un bimbo tra gli otto e dieci anni stava attraversando le strisce pedonali ubicate tra una concessionaria di moto e la chiesa ortodossa romena assieme alla mamma, quando da direzione levante è sopraggiunto uno scooter che ha investito il bambino. Sul posto sono immediatamente giunti i Volontari di Sanremo Soccorso e l’automedica del 118 che hanno prestato le prime cure al piccolo rimasto ferito nell’impatto.

Presenti anche i vigili urbani che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il bambino che fortunatamente non versa in gravi condizioni è stato trasportato all’ospedale “Borea” per le cure del caso in codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.