Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto – scooter in corso degli Inglesi, giovane centauro al “Borea” foto

Il traffico da ambo le direzioni ha subito dei rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi

Sanremo. Intervento dei volontari di Sanremo Soccorso questa sera intorno le 20 in corso degli Inglesi a Sanremo per un incidente stradale tra un’auto e uno scooter. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, una Skoda Fabia stava immettendosi nella carreggiata principale, ossia corso degli Inglesi, uscendo da una strada secondaria, quella che porta al Castello Devachan, quando da direzione levante è sopraggiunto uno scooter che si è trovato l’auto davanti e l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia municipale che ricostruirà l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico da ambo le direzioni ha subito dei rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi. Ovviamente ad avere la peggio è stato il giovane centauro che è stato trasportato dai paramedici in codice giallo all’ospedale “Borea” di Sanremo per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.