Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto-scooter a Camporosso, adolescenti trasportati in ospedale foto

L'esatta dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine

Camporosso. Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno le 23 a Camporosso in piazza D’Armi al confine con Vallecrosia. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, uno scooter con a bordo due minori si è scontrato con un’auto, una Ford Focus che proveniente da Ventimiglia stava svoltando verso la piazza. Pare che l’auto non avrebbe messo la freccia a sinistra e così il motorino sarebbe andato addosso al mezzo a quattro ruote.

Ad avere la peggio i due ragazzi che viaggiavano sul motorino, entrambi trasportati, in codice giallo, all’ospedale “Borea” di Sanremo da un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia accorsa sul luogo dell’incidente. L’esatta dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.