Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta la formazione del Bc Ospedaletti nella trasferta di Loano

Campionato di serie C regionale Basket femminile

Più informazioni su

Loano. Ad attendere la squadra femminile del Bc Ospedaletti la Pallacanestro Loano formazione ben messa in campo dal coach Iannuzzi che vince con il punteggio di 70 a 57.

Quarto dopo quarto il Loano è sempre avanti e il Bc con grande sforzo riempie il distacco per poi
buttare via per errori difensivi il recupero appena effettuato.

Ed è cosi fino alla fine della partita, a due minuti dalla sirena le orange sembrano poter compiere l’aggancio arrivando – 4 punti, ma un po’ di sfortuna e la poca precisione permette al Loano di riprendere il largo e chiudere in tranquillità la gara.

Una partita che lascia del rammarico al coach Carbonetto e alle atlete orange:- è mancato veramente poco e si poteva tornare a casa con un altro risultato, è mancata la precisione nei tiri liberi e qualche canestro regalato da una difesa distratta.

Prossima gara di nuovo in trasferta, sabato 5 dicembre contro la Cestistica Savonese.

PALL. LOANO – BC OSPEDALETTI 70 – 57 (14-9, 22-17, 14-16, 20-15)

BC OSPEDALETTI: BESTAGNO 12, BIANCHINO 6, PESANTE 16, LA SACRA 15, ESPOSITO .S 8, BRUNO n.e,

CRUDO, D’ADDAZIO n.e. , DOLCE, ZUPPARDO n.e.. ALL. CARBONETTO.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.