Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta del Grafiche Amadeo in Serie C femminile

"Per noi è un anno di transizione, importante è far crescere le giovani e soprattutto avere lo spirito per giocarsi ogni partita"

Sanremo. Perde 3 set a 1 il Grafiche Amadeo contro il che Albenga in Serie C donne.
La squadra di Nando Guadagnoli non è riuscita a contenere il gioco delle ingaune,anche per il fatto che non si è potuto schierare, causa infortunii il sestetto base.

Per noi è un anno di transizione, importante è far crescere le giovani e soprattutto avere lo spirito per giocarsi ogni partita, come abbiamo fatto contro l’Albenga neo retrocessa dalla b2, ora prima della classe in serie c donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.