Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta del BC Ospedaletti ad opera del CUS Genova

Nella decima giornata del Campionato di Serie C Silver

Più informazioni su

Ospedaletti. Una prima frazione di gioco a tutto gas, con gli ospedalettesi in grande spolvero e gli ospiti in affanno, faceva presagire un risultato ben diverso.

Invece con il passare dei minuti il copione è totalmente cambiato e la squadra di coach Lupi si è fatta imbrigliare dalla difesa a tutto campo dei genovesi ed ha progressivamente ceduto il campo, incapace di sviluppare un gioco d’attacco efficace e troppo morbida nell’atteggiamento difensivo.

Il film della sconfitta del BC Ospedaletti ad opera del CUS Genova, per la decima giornata del Campionato di Serie C Silver, è tutto qui: grande determinazione e azioni di ottimo spessore tecnico all’inizio, rassegnazione ed incapacità di cambiare il corso degli avvenimenti nel finale.

Una battuta d’arresto che complica non poco il cammino degli orange e che rilancia le quotazioni dei genovesi, nella corsa verso le prime posizioni di classifica.

Il coach Lupi: “Ho a disposizione una rosa di giocatori molto valida, che deve però progredire sul piano della mentalità e della coesione. Non mi stancherò mai di dire che in questo campionato così equilibrato per essere competitivi occorre giocare sempre al 100% delle proprie possibilità”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 64 – CUS GENOVA 81 (21-9; 33-31; 52-61)
BC Ospedaletti: Zunino, Santamaria ne, Massa, Sibilla, Bonino 6, Sartore 2, Cacace 9, Scala 11, Rossi 24, Scannella 12. Allenatore Lupi Andrea
CUS Genova: Macrì 9, Bestagno 5, Bigoni 11, Vajra ne, Dufour 9, Zenobio 8, Mangione 16, Bedini A 23, Bedini F. Allenatore Pansolin Giovanni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.