Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Lucia Corna, il cordoglio del Partito Democratico

Donna forte e battagliere, si è sempre adoperata attraverso l’associazionismo e la politica, a dar voce alle classi più disagiate e alle donne

Ventimiglia. “L’improvviso decesso della cara e compianta Lucia Corna, oltre a lasciarci sgomenti lascerà un grande vuoto, in noi tutti. La sua grande statura umana e morale, che ha accompagnato la sua vita rimane un grande esempio per il suo indiscusso impegno sociale.

Donna forte e battagliere, si è sempre adoperata attraverso l’associazionismo e la politica, a dar voce alle classi più disagiate e alle donne.

Il Circolo di Ventimiglia del Partito Democratico, partecipando al grande dolore della famiglia e con la consapevolezza di aver perso una voce importante nel panorama politico e sociale di tutto il nostro comprensorio, rimpiange soprattutto la Compagna e l’Amica.”   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.