Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremogiovani, Biancheri: “molto contento per la serata. Momento di grande visibilità per la Città” fotogallery video

La nuova proposta televisiva approdata in Rai è piaciuta ai telespettatori. Lo confermano i numeri

Sanremo. #Sanremogiovani è stato un successo e a confermarlo sono i numeri: oltre 2milioni di spettatori e uno share dell’11,91 per il talent andato in onda ieri sera su Rai1.

Estremamente soddisfati per la riuscita del nuovo format, il conduttore Carlo Conti, il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, il sindaco della Città dei Fiori Alberto Bianchieri, l’assessore al turismo Daniela Cassini e tutta l’amministrazione comunale.

La nuova proposta televisiva approdata in Rai, è piaciuta ai tanti telespettatori che ieri sera sono rimasti incollati alla tv per assistere alla proclamazione dei vincitori di Sanremo Giovani.

Più che un talent, una vera e propria audizione finale che per #‎ChiaraDelloIacovo‬ ‪#‎FrancescoGabbani‬ ‪#‎ErmalMeta‬ ‪#‎Irama‬ ‪#‎Cecile‬ ‪#‎MichaelLeonardi‬ ‪#‎Mahmood‬ ‪#‎Miele‬, ha aperto ufficialmente le porte verso il Festival.

Gli 8 giovani talenti selezionati dalla Commissione Musicale composta dal Direttore Artistico del Festival, faranno parte della rosa delle Nuove Proposte pronte a calcare il palco dell’Ariston durante la 66esima edizione del Festival di Sanremo.

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, ha annunciato
che “dal prossimo festival tornerà anche il Dopofestival, come show televisivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.