Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scooterista abbagliato dal sole travolge pedone sulle strisce: ferita anziana fotogallery video

L’attraversamento pedonale di via Roma davanti alle Poste centrali colpisce ancora. O meglio: il sole che nel pomeriggio abbaglia chi proviene da levante colpisce ancora

Sanremo. L’attraversamento pedonale di via Roma davanti alle Poste centrali colpisce ancora. O meglio: il sole che nel pomeriggio abbaglia chi proviene da levante colpisce ancora.

Oggi verso le 14.10 infatti, un’anziana è stata travolta mentre attraversava sulle strisce da uno scooter, condotto da un ragazzo. Il centauro , che fortunatamente non viaggiava a velocità elevata, è stato abbagliato dal sole, basso sull’orizzonte di ponente a quell’ora e perfettamente perpendicolare alla via teatro dell’incidente. Incidente che non è il primo di questo genere che si verifica in quella zona, sempre con il sole negli occhi di guida sul banco degli imputati.

La donna ferita – sembra in maniera non grave – è stata soccorsa dal 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.