Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rinvenuto muro in pietra di epoca ignota: rallentano i lavori dello scolmatore foto

Saranno i tecnici della Sopraintendenza ai Beni Archeologici, attesi per la prossima settimana, a definire l’esatta datazione del reperto

Sanremo. Rallentano i lavori dello scolmatore al rio San Francesco, in corso dal sottopasso della Croce Rossa. Vicino all’edificio che ospita le Poste Centrali, è stato rinvenuto dagli operai, durante gli scavi, un muretto in pietra di epoca ignota.

Saranno i tecnici della Sopraintendenza ai Beni Archeologici, attesi per la prossima settimana, a definire l’esatta datazione del reperto, a decidere se il manufatto potrà essere abbattuto e a dare il via libera o meno alla prosecuzione dei lavori. Lavori che, nonostante il ritrovamento proseguono, seppur rallentati dalle misure adottate per salvaguardare il presunto reperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.