Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Luca B., morto a 12 anni per un tumore rarissimo: il ricordo degli amici

"Ci piace ricordarlo come un bambino cresciuto troppo in fretta dovendo affrontare da eroe cure, interventi e sofferenze"

Più informazioni su

Sanremo. Dodicenne ucciso da un male incurabile: gli amici ricordano Luca B, morto ieri dopo cinque anni di malattia.

“Dopo cinque anni di lotta sostenuta al fianco della famiglia, dei medici e degli amici, Luca ha perso la sua battaglia.
Oggi ci piace ricordarlo come un bambino cresciuto troppo in fretta dovendo affrontare da eroe cure, interventi e sofferenze.

Ci piace ricordarlo per le sue passioni, le due ruote, per le discese spericolate nei boschi con suo fratello Stefano, suo papà Roberto , i suoi amici; per le moto fuoristrada e l’amicizia stretta con Vanni Oddera campione di free-style e ideatore della “moto-terapia” che gli ha permesso di conoscere e di essere parte integrante del mondo dei più famosi piloti delle due ruote estreme e non solo.

Ci piace ricordarlo con i suoi amici accolti a trascorrere qualche fine settimana a Viozene, luogo tanto amato da Luca, dove mamma Cristina li accudiva con amore e favolosi pranzetti.

Ci piace ricordarlo ringraziandolo infinitamente per il suo sorriso perché , nonostante la sua sofferenza, non ti lasciava andar via senza prima ringraziarti per la visita.

Un doveroso Grazie ai genitori per averci permesso di stargli accanto.

Gli amici si uniscono ai genitori per ringraziare, nell’impossibilità di farlo singolarmente, tutti coloro che anonimamente hanno voluto sostenere la famiglia .

Ciao Luca, dodicenne speciale”.

Gli Amici

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.