Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lo Snalc del Casinò proclama lo stato di agitazione

Lo Snalc: " insiste nel chiedere un incontro urgente per un confronto di merito riguardo l’assetto organizzativo e funzionale del ruolo giochi e le iniziative promozionali delle attività di gioco in vista delle imminenti festività Natalizie"

Sanremo. Scrive il il vicesegretario dello Snalc Davide D’Addetta: “La scrivente organizzazione sindacale, fortemente preoccupata per i ritardi nell’affrontate le problematiche aziendali evidenziate nelle richieste d’incontro del 12/09/2015 e 31/10/2015 e considerato che, ad oggi, non è ancora pervenuto alcun avviso di convocazione, con la presente insiste nel chiedere un incontro urgente per un confronto di merito riguardo l’assetto organizzativo e funzionale del ruolo giochi e le iniziative promozionali delle attività di gioco in vista delle imminenti festività Natalizie. Proclama lo stato di agitazione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.