Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, inaugurati i campi da basket e pallavolo nel Mercato dei Fiori: dedicati al compianto Enrico Chiavari fotogallery video

Il sindaco Alberto Biancheri prova qualche tiro libero dicendo ai ragazzi presenti: "se faccio canestro domani chiudo le scuole”

Sanremo. In un’atmosfera sportiva e gioiosa sono stati inaugurati, nel plateatico del Mercato dei Fiori di Valle Armea, i nuovi campi di pallavolo e pallacanestro, utilizzabili anche per gli allenamenti delle società di arti marziali.

Sono dedicati al compianto Enrico Chiavari, il da poco scomparso presidente della Nuova Lega Pallavolo Sanremo. Alla presenza di tanti giovani atleti, La cerimonia – molto informale – è stata all’insegna dello sport, con il sindaco Alberto Biancheri che prova qualche tiro libero dicendo ai ragazzi presenti: “se faccio canestro domani chiudo le scuole”. Su tre tiri non ne farà uno e alla fine, dopo i tentativi senza successo dell’assessore Nocita e del consigliere Romeo, sarà capogruppo Alessandro Sindoni a realizzare il tiro libero.

Dopo è stata la volta della pallavolo, con impegnato, insieme a sopracitati amministratori, anche il presidente del Consiglo di Palazzo Bellevue, Alessandro il Grande.

I campi verranno utilizzati da:
– Nuova Lega Pallavolo Sanremo
– Riviera Volley
– Mazzuchelli
– Sea Basket
– Bvc Sanremo
– Judo Sanremo
– Karate Sanremo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.