Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in consiglio comunale spazio al question time

O.d.g. del consigliere Lombardi per più posteggi in via Nino Bixio per le moto per chi si reca dal giudice di pace

Più informazioni su

Sanremo. Il consiglio comunale stasera si è aperto questa sera con un doveroso minuto di silenzio da parte del parlamentino matuziano in onore delle vittime dell’attentato a Parigi dello scorso 13 novembre. Come di consueto il consiglio è iniziato con il question time ed a rompere il ghiaccio è stato il consigliere Lombardi di Fratelli d’Italia: un ordine del giorno affinchè vengano ubicati più posteggi per le moto in via Nino Bixio davanti all’ufficio del giudice di pace, visto il bacino d’utenza servito che va da Ventimiglia a Riva Ligure. L’o.d.g. riceve il voto unanime del consiglio.

Interpellanza urgente della consigliere del M5S Paola Arrigoni sulle dichiarazioni rese dal procuratore Cavallone sulla discarica di Collette Ozotto. La consigliera pentastellata ha chiesto lumi al sindaco in merito ai pareri sanitari e quant’altro. Ha fatto eco la consigliera di Sanremo Attiva Francesca Antonelli che ha condannato il comportamento dell’amministrazione in merito ad una mancata risposta sul caso rifiuti: “E’ da dieci giorni che aspettiamo una risposta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.