Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, frontale auto-scoooter di fronte al cimitero di Valle Armea: ferita ragazza fotogallery video

Sanremo. E’ di un ferito e due mezzi danneggiati il bilancio dell’incidente frontale tra un’auto e uno scooter di fronte all’ingresso del cimitero di Valle Armea. Secondo una prima ricostruzione – ma la dinamica esatta è al vaglio della Municipale – verso le 17, una Ford Fiesta bianca proveniente da direzione monte, nell’atto di svoltare a sinistra per imboccare lo svincolo dell’Aurelia bis, avrebbe speronato uno scooter guidato da una ragazza.

Nell’urto, abbastanza violento, la ragazza è finita a terra insieme al motorino (semidistrutto) e l’auto ha riportato gravi danni alla parte anteriore. La giovane donna cadendo si è ferita (una sospetta frattura alla gamba) ed è stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di auto medica e ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, che poi hanno provveduto trasportarla all’ospedale. L’uomo alla guida della vettura è rimasto illeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.