Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, camion in fiamme dietro il mercato annonario: non escluso il dolo fotogallery

Un camion-frigo appartenente ad una ditta armese che opera nel trasporto di alimenti

Sanremo. Un boato e poi fumo e fiamme, questo hanno udito e visto i cittadini residenti nella zona del mercato annonario di Sanremo, stasera intorno le 20. Un camion-frigo appartenente ad una ditta armese che opera nel trasporto di alimenti, la Cts Logistica di Arma di Taggia, è andato a fuoco per cause ancora in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco che hanno spento in breve tempo il rogo e della polizia, giunti sul posto.

Il mezzo era posteggiato nel retro del mercato e pertanto verranno visionate le telecamere installate in zona per capirne di più, soprattutto per sapere se si dovesse trattare di un atto doloso.

Nessun altro danno a persone o cose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.