Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Box, Davide Ferraro ancora Campione Regionale

Il giovane accede così alla fase finale dei Campionati Assoluti Italiani che si svolgerà in Abruzzo a Dicembre

Sanremo. Davide Ferraro anche quest’anno si riconferma Campione Ligure della Categoria medio-massimi battendo rispettivamente in semifinale il valoroso Mattia Danzo, che ha disputato un grandissimo match e in finale Rossi  Ferrari, arrivato in fainale grazie ad un fortunato sorteggio .
Il match finale è stato difficile e duro a causa dell’atteggiamento ostico di Rossi Ferrari,  ma il Sanremese  Davide Ferraro ha continuato a boxare con tranquillità perseguendo la vittoria.
Ferraro accede così alla fase finale dei Campionati Assoluti Italiani che si svolgerà in Abruzzo a Dicembre.
All’angolo del neo Campione i Maestri Tebaldo Fontò e Stefano Veglia .
Nella stessa serata ha combattuto anche un altro atleta ella Sanremo Boxe, Cristian Gazzano,  disputando un bellissimo match, battendo  un” mancino” di ottimo livello. Come sempre  la Sanremo Boxe dedica le vittorie al Maestro Bruno Di Battista che segue sempre i suoi ragazzi anche dalla convalescenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.