Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto prende fuoco in via Lamarmora: intervento del 115 fotogallery video

Le fiamme si sono sprigionate dal cofano per cause accidentali ma ancora da appurare

Sanremo. Un’auto in fiamme dietro le case popolari di San Martino. In via Lamarmora, nel tratto che si congiunge con via Duca degli Abruzzi, una Fiat Bravo ha preso fuoco mentre stava marciando in discesa, verso le 11.45.

Le fiamme si sono sprigionate dal cofano per cause accidentali ma ancora da appurare. A bordo della vettura c’era una coppia di sanremesi, fortunatamente rimasti illesi. Le fiamme sono state spente da una squadra dei Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento matuziano. Presenti sul posto anche i Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.